Passa a
Come sintetizzare dal punto di vista di un private banker il semestre appena trascorso.
È stato un semestre complesso, diviso in due fasi che sembrano appartenere a due erse ere geologiche. Fino o fine febbraio un periodo di positiva normalità, con mercati in espansione all'interno della più prolungata fase di nalzo della storia economica; poi da metà marzo è intervenuto uno choc epocale, con radicali cambiamenti nella vita quotidiana e con un impatto di portata storica sui mercati finanziari i cui effetti finali sono ancora Impossibili da decifrare.
Il private bendar ha dovuto dare prova di grandissima capacità di adattamento e di notevole elasticità, restando lucido e pienamente operativo ai fianco dei clienti. pur corfrontandosi con le Inevitabili preoccupazioni per la propria salute e con le nuove modalità di lavoro legate allo smart working e alla quarantena. (...)
Siamo abbastanza grandi da poter competere, ma le dimensioni da boutique garantiscono vicinanza e personalizzazione. Andrea Rotti, Amministratore Delegato Ersel, traccia un bilancio dei primi tre anni di Ersel Banca Privata Spa, tra risultati raggiunti e nuove sfide.
I mercati finanziari non possono crescere all'infinito. Partendo da questo assunto, bisogna constatare però che le Borse continuano a salire, toccando valori quest'anno che «sembravano irraggiungibili». Ne parla Guido Giubergia, Presidente di Ersel, a Il Sole 24ORE.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.