Passa a
Il nostro indirizzo e-mail è: info@ersel.it
Ersel ha la Direzione Generale a Torino ed altre filiali e uffici nel centro-nord Italia. Vai all pagina delle Sedi.
Non è possibile conoscere a priori gli andamenti dei mercati, e quindi quantificare la performance di un prodotto che ha al suo interno più variabili. Quello che invece è molto importante è individuare la propensione al rischio dell'investitore, per poter insieme a lui determinare quale linea di investimento sia più indicata. Ersel dà un taglio "sartoriale" alle proprie gestioni patrimoniali, integrando i vantaggi dei fondi comuni con la flessibilità di una gestione individuale, per poter meglio soddisfare le aspettative di ciascun cliente.
In un mercato sempre più ampio, le possibilità di investimento su prodotti e mercati finali si moltiplicano. E' fondamentale in questo panorama poter avere un'ampia gamma di scelte per trovare un equilibrio tra le opportunità dei movimenti del mercato e la difesa del patrimonio versato dall'investitore, individuando la ripartizione più consona alle esigenze di ogni singolo cliente.
Si il sito è ottimizzato per iPad e iPhone e per tutti gli smartphone con sistema operativo Android e Huawei.
L’Internet Banking, detta anche Home Banking, è l'area del sito riservata ai clienti Ersel alla quale è possibile accedere attraverso le proprie credenziali personali. Una volta eseguito l’accesso è possibile consultare in tempo reale la posizione del proprio patrimonio aggregato e dei singoli Dossier che lo compongono, costruire portafogli aggregati di tipo diverso e verificare i rendimenti ottenuti.
Internet Banking è l'area del sito Ersel riservata ai Clienti. Per accedere occorre attivare un Contratto di Internet Banking e ricevere le credenziali personali. Per avere ulteriori indicazioni può contattare il suo private banker di riferimento.
Tutti i dati sono aggiornati in real time ventiquattro ore al giorno e sette giorni alla settimana.
Ersel si riserva la facoltà di sospendere il servizio in qualsiasi momento.
Tutte le pagine del sito Ersel nelle quali avviene l'inserimento o l'invio di dati sono in https e vengono scaricate utilizzando questo protocollo, che permette di assicurarne l'integrità e la provenienza; sono quindi sicure e protette. L’accesso all’area riservata è inoltre protetto dalla SCA (Strong Customer Authentication), in pieno e totale rispetto della normativa europea PSD2.
In ottica di una continua evoluzione tecnologica è nata l’App "Ersel Mobile”, che consente di accedere in qualsiasi momento e luogo, in totale sicurezza, ai rapporti presso la Banca e di utilizzare tutte le funzionalità dell’Internet Banking.
Per scaricare l’app occorre accedere ad uno store come AppStore, GooglePlay o AppGallery e cercare "Ersel Mobile". Una volta trovata si dovrà cliccare su "Installa".
Per ulteriori informazioni visitare la pagina Servizi digitali.
Una volta scaricata l’app si può accedere usando le proprie credenziali dell’Internet Banking e seguire le istruzioni per l’attivazione della SCA. La Strong Customer Authentication (SCA) è la modalità di autenticazione richiesta dalla direttiva europea PSD2, che consente di accedere in modo più sicuro all'Internet Banking e ai servizi di Digital Collaboration. Dopo aver attivato la SCA ogni successivo accesso a Ersel Mobile è possibile inserendo user name e password (la user name viene automaticamente memorizzata) e confermare l’accesso con il codice Mobile PIN scelto durante l’attivazione oppure anche tramite il riconoscimento biometrico (impronta digitale o riconoscimento facciale).
L’app Ersel Mobile offre la possibilità di consultare i conti correnti, gli investimenti, i messaggi e la documentazione relativa ai rapporti e di utilizzare la Digital Collaboration, una nuova modalità di interazione digitale, tramite la quale si possono confermare e firmare digitalmente documenti e proposte di consulenza.
E' sufficiente agire con una certa prudenza:
La user name è modificabile unicamente facendone richiesta alla Banca. La password invece è modificabile in qualsiasi momento accedendo all’area riservata e andando alla sezione Impostazioni > Password e Sicurezza.
Assolutamente no. Il sistema principale, sul quale sono presenti i dati dei conti, è completamente slegato dal sito web e protetto da intrusioni esterne. Nell'area riservata dell'Internet Banking, protetta da user name e password, sono visibili solo le posizioni per le quali il cliente dà specifica autorizzazione tramite Contratto di Internet Banking.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.