Passa a
Un impegno confermato dalla presenza tra i soci fondatori del Teatro Regio, uno dei più prestigiosi enti lirici italiani, dalla collaborazione con prestigiose istituzioni quali l’Unione Musicale, la Galleria d’Arte Moderna ed il FAI e dalla partecipazione alla Consulta per la Valorizzazione dei Beni Artistici e Culturali della città.
Ersel ha istituito e sostiene attivamente due Fondazioni, rivolte l’una al sostegno di bambini e famiglie in difficoltà, l’altra alla promozione artistica di giovani talenti musicali.
Nel 1993, per volontà delle famiglie Giubergia ed Argentero, nasce Fondazione Paideia, che lavora per migliorare le condizioni di vita di bambini e famiglie che vivono situazioni di disagio, promuovendo iniziative specifiche e favorendo lo sviluppo di interventi sociali efficaci e innovativi.
Nata per onorare la memoria e rinnovare l'impegno del Presidente di Ersel, scomparso nel 2010, la Fondazione Renzo Giubergia si propone di aiutare e di promuovere giovani talenti musicali e artistici, utilizzando e valorizzando al contempo luoghi di particolare bellezza e rilevanza architettonica.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.