Passa a
Ersel ha sempre avuto un’attenzione speciale per la clientela privata. Il carattere familiare dell’impresa è la migliore garanzia di indipendenza e di continuità nell’impegno di preservare il patrimonio dei clienti e di farlo crescere nel tempo.
Core business di Ersel è gestire il patrimonio dei clienti in un’ottica di lungo periodo. Costruiamo con il cliente un rapporto di fiducia destinato a rafforzarsi con il trascorrere degli anni, per accompagnare l'evoluzione del patrimonio in ogni aspetto e in ogni fase del suo percorso, anticipandone le esigenze e cogliendone le opportunità. Dalla gestione patrimoniale alla consulenza finanziaria, dai servizi fiduciari ai servizi immobiliari e ad altri servizi per esigenze specifiche, Ersel mette a disposizione del cliente soluzioni personalizzate che corrispondono alle richieste e al profilo di rischio di ciascuno.
A differenza degli altri operatori italiani, Ersel volutamente non ha mai costituito una rete di promozione e vendita dei propri prodotti e servizi, ma preferisce affidarsi a professionisti interni, così da mantenere un colloquio diretto e di alta professionalità con il cliente. Un private banker dedicato segue il cliente fin dal primo momento, e a sua volta coordina un team di esperti interni, e dove occorre anche esterni, per dare risposte efficaci a richieste anche molto complesse.
Un servizio personalizzato di pianificazione patrimoniale e successoria attraverso l'utilizzo di prodotti di private insurance di primari istituti assicurativi italiani e comunitari. L'offerta si compone di polizze Ramo I, Ramo III e Multiramo per cogliere le opportunità di mercato e di ottimizzazione fiscale e patrimoniale.
Spesso all’interno dei patrimoni è presente una componente immobiliare rilevante, che fa capo a persone fisiche o a soggetti giuridici. Grazie all’esperienza sino ad oggi maturata, Ersel è in grado di supportare il cliente con varie attività, svolte direttamente o indirettamente con l’ausilio di consulenti esterni specializzati.
Ersel offre la possibilità di investire nei Piani Individuali di Risparmio (PIR), introdotti dalla Legge 232 del 11 Dicembre 2016 e successive modifiche, che garantiscono agevolazioni fiscali per gli aderenti e rappresentano un sostegno a lungo termine alle piccole e medie imprese italiane e uno stimolo alla crescita economica del Paese.
Attraverso la sede di Londra, Ersel offre servizi di selezione gestori e di creazione di Sicav e Fondi dedicati, mentre sulla sede di Lussemburgo sono concentrate le attività di private banking con l'obiettivo di accompagnare i clienti che hanno interessi internazionali, familiari e di business.
La consuetudine alle esigenze di imprenditori e famiglie detentrici di importanti proprietà, l'estrema attenzione alla riservatezza, la personalizzazione del servizio e la trasparenza nelle operazioni sono caratteristiche che da sempre qualificano i servizi fiduciari di Ersel, protagonista in passato dei provvedimenti di Scudo Fiscale e Voluntary Disclosure.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.