Passa a
Giovedì 5 aprile 2018 presso l'Aula Magna del Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito di Torino si è tenuto il convegno organizzato da Ersel dal titolo "Giochi da grandi. l'Italia e il mondo nel 2018".
Guido Giubergia
Presidente e AD Ersel
Paolo Magri
Vicepresidente
Esecutivo e Direttore ISPI
Edoardo Greppi
Professore di Diritto Internazionale
Università di Torino
Ha condotto Marco Zatterin, Vicedirettore Economia ed Estri La Stampa.
Assedianti e assediati del risiko bancario: il fortino è a Piazza Meda. Cosa farà Unicredit? Qualche analista sottolinea che l'Ad possa prendere in considerazione persino l'ipotesi di rinunciare alla conquista dell'istituto. Ma Carlo De Vanna, co-responsabile della gestione sul mercato azionario italiano di Ersel, traccia uno scenario diverso.
Bilanci degli istituti ricchi di capitale in eccesso. E chi non lancia Opa punta così sulla crescita dei titoli. Pieno di utili per le banche, portafogli gonfi agli azionisti. Carlo De Vanna, Senior Fund Manager di Ersel Asset Management, ne parla a La Stampa.
Il Federal Open Market Committee ha deciso di mantenere i tassi invariati. Questa scelta segna una pausa nel ciclo di abbassamento iniziato a settembre 2024 con tre riduzioni consecutive. Carlo Bodo, Responsabile del team obbligazionario di Ersel AM ne parla a AdvisorOnline.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.