Passa a
Il 24 settembre 2019, nello Spazio Ersel di Torino in Piazza Solferino 11, si è tenuta l'esposizione di una selezione di opere dell'asta di Christie's dal titolo "Thinking Italian - Modern and Contemporary Art".
L'asta si è tenuta a Londra in King Street il 4 ottobre 2019.
Nella foto l'opera di Mario Schifano (1934-1998), Paesaggio anemico III, 1965 acrilico e smalto su tela, due elementi totale: 200 x 220 cm.
Il 19 marzo la sede di Ersel ha ospitato la preview di Thinking Italian della casa d'aste inglese. Da Fontana a De Chirico passando per Boetti e Manzoni.
La mostra “Il senso della luce” di Sergio Gioberto e Marilena Noro, a cura di Francesco Poli, esposta nella sede Ersel di Torino in Piazza Solferino 11, è aperta al pubblico fino al 26 maggio 2023 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
La nuova sede di Ersel in Via Caradosso a Milano ha presentato “Iran, prima e dopo la rivoluzione”, una mostra dedicata alle opere di Walter Niedermayr, a cura di Chiara Massimello, realizzata in collaborazione con Ncontemporary Milano. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 28 aprile dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 18.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.