Passa a
Per il quarto anno consecutivo Ersel Asset Management SGR conquista "l'uovo d'oro" al 21° Premio Alto Rendimento de Il Sole 24ORE, classificandosi al terzo posto come Migliore Gestore Fondi Italiani gruppo "Small" per i risultati offerti ai risparmiatori.
Ottenere questo importante riconoscimento per il quarto anno consecutivo ci rende particolarmente orgogliosi e rafforza la nostra convinzione che serietà, professionalità e perseveranza sono le basi per poter ambire a risultati di eccellenza. Accanto ai programmi alternativi in ambito event driven ed obbligazionario ed alla tradizionale produzione italiana, ci avvantaggiamo del lavoro di ricerca, analisi e partnership con le migliori case di gestione specializzate internazionali, svolto presso la nostra sede di Londra.
Il riconoscimento, giunto alla 21 edizione, premia infatti le migliori performance nella gestione dei fondi d'investimento attestando così l'impegno, la professionalità e la capacità dei gestori nel prendersi cura degli investimenti di aziende e consumatori.
Il Premio Alto Rendimento rappresenta inoltre un consolidato punto di riferimento per tutti i risparmiatori che devono decidere come investire i propri risparmi.
La consegna del Premio si è svolta mercoledì 13 marzo 2019 alle ore 15:30 presso la sede del Sole 24 ORE in via Monte Rosa 91 a Milano.
L'attribuzione dei premi è avvenuta sulla base di solidi criteri di analisi, che tengono conto dell'andamento dei capitali nell'arco di un orizzonte temporale di tre anni e sono fondati sulle valutazioni fornite da CFS Rating.
Scopri di più sul Premio
È il Maat Saxophone Quartet il vincitore della X edizione del Premio Renzo Giubergia. La premiazione e il concerto si terranno lunedì 20 novembre 2023 alle ore 21 presso il Conservatorio Giuseppe Verdi, in Piazza Bodoni 6 a Torino.
È stato il Trios Eidos il vincitore della IX edizione del Premio Renzo Giubergia. La premiazione e il concerto si sono tenuti lunedì 14 novembre 2022 alle ore 21 presso il Conservatorio Giuseppe Verdi, in Piazza Bodoni 6 a Torino.
Federico Taddei, Vice Direttore Generale e Direttore Private Banking di Ersel, illustra in un video a Citywire, i numeri, le novità dell'anno e le iniziative della struttura di private banking. Ersel si candida anche quest'anno ai Citywire Italia Private Banking Awards, vinti lo scorso anno nella categoria "Specialised Private Bank of the Year".
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.