Passa a
Federico Taddei, Vice Direttore Generale e Direttore Private Banking di Ersel, illustra in un video a Citywire, i numeri, le novità dell'anno e le iniziative della struttura di private banking. Ersel si candida anche quest'anno ai Citywire Italia Private Banking Awards, vinti lo scorso anno nella categoria "Specialised Private Bank of the Year".
Citywire Italia organizza quest'anno la seconda edizione dei Citywire Italia Private Banking Awards dopo il successo dello scorso anno.
Tali premi sono dedicati a riconoscere, raccontare e valorizzare l'eccellenza nell'industria della tutela e dello sviluppo dei grandi patrimoni in Italia.
I premi, assegnati il prossimo autunno, puntano a individuare in maniera trasparente le società più apprezzate dell'anno, attraverso il giudizio di una giuria indipendente. [...]
Nel video pubblicato, Federico Taddei , Vice Direttore Generale e Responsabile Private Banking di Ersel, parla delle iniziative della struttura di private banking.
Clicca qui per consultare il premio vinto lo scorso anno.
Dove investire nell'anno appena iniziato? Stravincono le azioni sulle obbligazioni e Wall Street. Ne parla Giorgio Bensa, Direttore Investimenti Ersel Asset Management, al Corriere della Sera.
I mercati finanziari non possono crescere all'infinito. Partendo da questo assunto, bisogna constatare però che le Borse continuano a salire, toccando valori quest'anno che «sembravano irraggiungibili». Ne parla Guido Giubergia, Presidente di Ersel, a Il Sole 24ORE.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.