Passa a
Ersel Asset Management SGR si è aggiudicata il 19° Premio Alto Rendimento, assegnato da Il Sole 24ORE, come Miglior Gestore Fondi Speculativi e 2° Classificato Migliore Gestore Fondi Italiani gruppo "Small", per i risultati offerti ai risparmiatori.
Il riconoscimento, giunto alla diciannovesima edizione, premia le migliori performance nella gestione dei fondi d'investimento attestando così l'impegno, la professionalità e la capacità dei gestori nel prendersi cura degli investimenti di aziende e consumatori.
Il Premio Alto Rendimento è rappresentato da un uovo dorato, simbolo del sogno di molti risparmiatori di trovare la “gallina dalle uova d'oro” in grado di far fruttare i risparmi minimizzando i rischi. In questo senso il Premio assegnato da Il Sole 24 ORE rappresenta ormai un consolidato punto di riferimento per tutti i risparmiatori che devono decidere come investire i propri risparmi.
L'attribuzione dei premi è avvenuta sulla base di solidi criteri di analisi, che tengono conto dell'andamento dei capitali nell'arco di un orizzonte temporale di tre anni e sono fondati sulle valutazioni fornite da CFS Rating.
La premiazione si è tenuta martedì 8 marzo 2017 presso la Sala Bianchi del Sole 24ORE in via Monte Rosa 91 a Milano.
Sulla base dello schema definito, per l’edizione 2016 sono stati assegnati 34 premi:
È il Maat Saxophone Quartet il vincitore della X edizione del Premio Renzo Giubergia. La premiazione e il concerto si terranno lunedì 20 novembre 2023 alle ore 21 presso il Conservatorio Giuseppe Verdi, in Piazza Bodoni 6 a Torino.
Rialzo dei tassi, super-dollaro e corsa dei prezzi energetici rivitalizzano questi fondi. Alcuni registrano performance a tre cifre percentuali. E in Italia ora sono accessibili a partire da 100 mila euro. Ne parla Marco Covelli, Direttore Investimenti Ersel, a Milano Finanza.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.