Passa a
Si è tenuta il 28 marzo 2018 nello Spazio Ersel di Torino in Piazza Solferino 11 l'esposizione di una selezione di lotti dell'asta di Christie's dal titolo "Milan Modern and Contemporary Art".
L'asta si terrà a Milano a Palazzo Clerici l'11 e 12 aprile.
Vai al sito.
Nella foto l'opera di Salvatore Scarpitta (1919-2007) - Ammiraglio, 1958, olio e bene, cm 85 x 60.
Il 19 marzo la sede di Ersel ha ospitato la preview di Thinking Italian della casa d'aste inglese. Da Fontana a De Chirico passando per Boetti e Manzoni.
La mostra “Il senso della luce” di Sergio Gioberto e Marilena Noro, a cura di Francesco Poli, esposta nella sede Ersel di Torino in Piazza Solferino 11, è aperta al pubblico fino al 26 maggio 2023 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
La nuova sede di Ersel in Via Caradosso a Milano ha presentato “Iran, prima e dopo la rivoluzione”, una mostra dedicata alle opere di Walter Niedermayr, a cura di Chiara Massimello, realizzata in collaborazione con Ncontemporary Milano. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 28 aprile dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 18.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.