Passa a
Parla Andrea Rotti, direttore investimenti gestioni patrimoniali di Ersel
Come funziona il servizio di advisory in Ersel Sim?
Il team è specializzato nella selezione azionaria italiana ed europea e su quella obbligazionria dell'area euro sia governativa che corporate. inoltre, poniamo forte attenzione sulla selezione di prodotti di case terze su una pluralità di asset class. A completamento del tutto a supporto della clientela in advisory, produciamo specifici portafogli modello e analisi di rischio del patrimonio.
Da quanti professionisti è composto il team di consulenza?
Il team dedicato ai servizi di advisory è composto da tre persone senior, oltre al responsabile dell'attività. (...)
Qual ò il target di clientela a cui si rivolge la vostra offerta?
L'attenzione al cliente e i diversi gradi di personalizzazione del servizio rendono l'offerta di Ersel in grado di soddisfare il segmento di mercato del private banking e di rispondere alle esigenze dei clienti high net worth. (...)
Nuovi progetti in cantiere per il 2013?
La crescite dei servizi di advisory si affianza a quella dei servizi di gestione evoluti e personalizzati. Oltre a focalizzarsi sulle tradizionali attività di gestione e consulenza agli investimenti, i nostri servizi devono integrare sempre più funzioni di consolidamento e analisi del rischio delle posizioni detenute dai clienti, eventualmente anche al di fuori dello specifico rapporto con Ersel. I nostri investimenti sono indirizzati in tal senso. (...)
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.