Passa a
E' arrivato alla 14esima edizione il premio Alto Rendimento, il riconoscimento che il Sole 24ORE, in collaborazione con la società d'analisi CFS Rating, assegna ogni anno ai fondi e ai gestori (italiani ed esteri) che si sono comportati meglio negli ultimi tre anni.
Per la valutazione delle società, sia italiane sia estere, sono state individuate 10 categorie e selezionate le sgr con almeno un fondo in sei di questi comparti. Le società italiane sono state divise, come di consueto, in due gruppi: “big” se il patrimonio supera i quattro miliardi di euro, “small” se è inferiore.
Per quanto riguarda invece singoli i fondi, si è tenuto conto dell’andamento dei comparti di 14 diverse categorie in base al rating.
Fondersel Oriente è risultato il miglior azionario Asia Pacifico, ed Ersel Asset Management SGR risulta essere fra le società che maggiormente si sono distinte per i risultati offerti al risparmiatore e si è aggiudicata il premio “Fondi italiani “Small” – Miglior gestore - 3° classificato”.
È il Maat Saxophone Quartet il vincitore della X edizione del Premio Renzo Giubergia. La premiazione e il concerto si terranno lunedì 20 novembre 2023 alle ore 21 presso il Conservatorio Giuseppe Verdi, in Piazza Bodoni 6 a Torino.
È stato il Trios Eidos il vincitore della IX edizione del Premio Renzo Giubergia. La premiazione e il concerto si sono tenuti lunedì 14 novembre 2022 alle ore 21 presso il Conservatorio Giuseppe Verdi, in Piazza Bodoni 6 a Torino.
Federico Taddei, Vice Direttore Generale e Direttore Private Banking di Ersel, illustra in un video a Citywire, i numeri, le novità dell'anno e le iniziative della struttura di private banking. Ersel si candida anche quest'anno ai Citywire Italia Private Banking Awards, vinti lo scorso anno nella categoria "Specialised Private Bank of the Year".
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.