Passa a
Un fondo multi-asset con obiettivo di ritorno assoluto.
E’ un fondo con caratteristiche uniche nel panorama dell’asset management italiano e internazionale.
Offre infatti agli investitori la possibilità di partecipare alla performance di un programma multi-asset diversificato e liquido, esposto in modo controllato a fattori di rischio tradizionali ed alternativi. Risulta inoltre aperto a strategie alpha gestite sia internamente al Gruppo Ersel, sia da case terze selezionate da specialisti della ricerca multi-manager.
Consulta l'Articolo di Traders.pdf
Meno obbligazioni, più azioni di valore e strategie alternative. Con una puntatina sugli Eltif. Allungando l'orizzonte temporale. È la ricetta di Marco Covelli, direttore investimenti di Ersel asset management, per costruire un portafoglio a misura dell'attuale contesto di mercato.
Sono ancora in attività una pattuglia di casse d’investimento istituite all’indomani della legge che ha introdotto i fondi comuni in Italia. A distanza di trent'anni vediamo come hanno reso e quali scenari di mercato hanno attraversato.
Sono attivi da oltre trent’anni sul mercato italiano. Di diritto italiano o sbarcati da Oltralpe, tutti, dopo ben tre decenni, mostrano buoni risultati. Ma quali sono i fondi più longevi tutt’ora presenti sul mercato che hanno buone performance? Il podio con il 6,26% annuo composto spetta al fondo Fondersel gestito da Andrea Nasce (...).
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.