Passa a
Si è conclusa il 26 aprile 2013 la mostra di Giovanni Gastel, fotografo milanese tra i più conosciuti e apprezzati a livello internazionale, ospitata nello spazio espositivo di piazza Solferino 11 a Torino.
Grande cultore della sperimentazione, Gastel ha saputo portare nella fotografia di moda uno sguardo nuovo, insieme ironico, colto e raffinato. L’esposizione comprende una quarantina di immagini dal 1980 ad oggi, ritratti e citazioni di grande eleganza formale che incarnano e interpretano in modo sempre originale la bellezza e la femminilità.
A volte rarefatte, oniriche e simboliche, a volte surreali e smitizzanti, queste opere raccontano un percorso inarrestabile di ricerca creativa che, letto a ritroso, rispecchia la storia dell’arte e l’evoluzione del costume degli ultimi trent’anni.
Da giovedì 21 novembre a sabato 21 dicembre, nella sede Ersel di Piazza Solferino 11 Torino, sarà visitabile la mostra "Fondersel, 40 anni di investimenti attraverso l'obiettivo di grandi reporter" realizzata in collaborazione con Il Sole 24 ORE Radiocor.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.