Passa a
Da venerdì 24 gennaio 2020 presso la sede Ersel di Bologna, ristrutturata nel 2018 con grande attenzione per la preziosa storia degli ambienti, si terrà la mostra “Francesca Pasquali. NOT ORDINARY PLACE”.
Il percorso espositivo, che si compone di una ventina di opere, invita il pubblico ad un dialogo coinvolgente e sensoriale tra arte e architettura, vita quotidiana e materiali plastici e industriali trasformati in forme di grande impatto visuale.
L’esposizione sarà visitabile dal 24 gennaio al 28 febbraio 2020, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00.
“Francesca Pasquali. NOT ORDINARY PLACE” partecipa al circuito ART CITY e alla White night in occasione di Arte Fiera con apertura straordinaria prevista il 25 e 26 gennaio 2020 (25 gennaio 10-24; 26 gennaio 10-18).
In tale orario sarà possibile partecipare all'installazione “Not ordinary night for not ordinary people”, un laboratorio continuo in occasione della mostra stessa. L’evento, curato da ACME Art Lab in collaborazione con Francesca Pasquali Archive – FPA, è gratuito e adatto a tutte le età.
Il 19 marzo la sede di Ersel ha ospitato la preview di Thinking Italian della casa d'aste inglese. Da Fontana a De Chirico passando per Boetti e Manzoni.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.