Passa a
Il gruppo Ersel, specialista nella gestione di patrimoni, con attività finanziarie superiori ai 7 miliardi di Euro, rafforza il proprio ruolo sui mercati internazionali, inaugurando la sede di Londra collocata nel cuore di Knightsbrige.
Nella nuova branch londinese, istituita da Ersel Gestion Internationale SA, saranno concentrate le attività di ricerca e analisi dei migliori gestori esterni.
La presenza diretta sulla principale piazza finanziaria europea, consentirà di consolidare il network di rapporti professionali con le più prestigiose case di investimento.
Per Guido Giubergia, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo “Londra rappresenta un passo importante per una società come la nostra che da sempre opera sui mercati internazionali con assoluta indipendenza e la massima professionalità. In anni difficili come quelli che stiamo vivendo, chi ha maggiore solidità deve essere pronto a cogliere le occasioni che si presentano, sfruttando ogni opportunità. E per farlo è molto importante essere lì dove le cose accadono. Ecco perché abbiamo deciso di insediarci nella capitale finanziaria europea”.
Andrea Saura è il nuovo general manager di Ersel Gestion Internationale Sa, la società di diritto lussemburghese del gruppo Ersel.
Il 17 marzo scorso presso la prestigiosa sede dell’Ambasciata Italiana a Londra si è tenuto un importante evento organizzato da Ersel dal titolo "Il passaggio generazionale nelle aziende familiari italiane".
Da circa un anno, il Gruppo Ersel, grazie all'autorizzazione dalla Cssf lussemburghese e dalla Fca inglese, opera come Private Wealth management company ed ha allargato l'offerta della sede di Londra sia ai servizi di gestione collettiva, sia ai servizi di gestione e consulenza ai patrimoni individuali.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.