Passa a
Dal 17 marzo 2016 presso lo spazio espositivo di Torino in Piazza Solferino 11 Ersel ha presentato la mostra "1936 e dintorni - Arte italiana tra futurismo e astrazione", una collezione di opere proveniente da New York e curata da Gian Enzo Sperone, uno dei più grandi e apprezzati galleristi del mondo.
La mostra è stata la prima di una serie di iniziative organizzate per celebrare gli 80 anni di Ersel
Intorno al 1936, anno difficile per il paese e per noi così significativo, ruota una galassia di pittori italiani molto interessanti, che seppero sviluppare un forte sentimento per nuovi ideali morali ed estetici, preoccupati dalla guerra e delusi dalla piega razziale del regime.
La mostra è stata aperta al pubblico fino al 29 marzo 2016, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 18.
Da venerdì 27 ottobre 2023 nello Spazio Ersel di Piazza Solferino 11 a Torino sarà possibile visitare la mostra "RACCONTI DIPINTI, FRANCESCO TABUSSO nelle collezioni private" a cura di Marco Sobrero e Archivio Francesco Tabusso.
La mostra “Il senso della luce” di Sergio Gioberto e Marilena Noro, a cura di Francesco Poli, esposta nella sede Ersel di Torino in Piazza Solferino 11, è aperta al pubblico fino al 26 maggio 2023 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
La nuova sede di Ersel in Via Caradosso a Milano ha presentato “Iran, prima e dopo la rivoluzione”, una mostra dedicata alle opere di Walter Niedermayr, a cura di Chiara Massimello, realizzata in collaborazione con Ncontemporary Milano. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 28 aprile dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 18.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.