Passa a
La Bottega Paideia inaugura il proprio spazio su www.bottegapaideia.it e porta il charity shop online!
Con la sede torinese di Via Villa della Regina temporaneamente chiusa, la Bottega Paideia si reinventa per arrivare a casa tua, con tante idee regalo originali.
Ogni acquisto alla Bottega Paideia è prezioso perché sostiene le attività del Centro Paideia, che ogni giorno si prende cura di tanti bambini con disabilità, dei loro genitori, fratelli e sorelle, per cercare di tornare a sorridere nonostante le difficoltà.
Scopri tutte le proposte su www.bottegapaideia.it e fai una scelta solidale per Natale: quest'anno vale ancora di più.
"Il bello aiuta, cercare di vedere il lato bello delle cose aiuta". Paola Giubergia lo spiega salendo e scendendo per le scale del centro della Fondazione Paideia. Le ha frequentate fin da bambina. "Per me questa è casa", racconta a La Repubblica, mentre si siede a uno dei tavoli del bar al piano terra dello storico edificio di via Moncalvo 1, a due passi da via Villa della Regina, sopra la Gran Madre.
Paola Giubergia, Responsabile Relazioni Esterne del Gruppo Ersel, è una degli stakeholder, "Piloti metropolitani", selezionati da Torino Magazine perchè capaci di avere il coraggio, le idee e la forza di portare Torino nel suo futuro migliore. Ecco l'intervista.
«È stato un anno difficile per tutti, ma per le 600 famiglie con bambini con disabilità a cui Paideia dà supporto lo è stato di più. Alla fatica e alle preoccupazioni di sempre - 46 famiglie hanno due figli disabili - per molte si sono aggiunte gravi difficoltà economiche con un impatto devastante su tutti i componenti».
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.