Passa a
Ersel ha ricevuto il premio BancaFinanza classificandosi prima nella categoria Piccoli Gruppi Bancari, riservata agli istituti con bilancio consolidato inferiore a 5.200 milioni di euro.
Il premio viene assegnato ogni anno dal mensile BancaFinanza sulla base di tre parametri: solidità, redditività e produttività, confrontando più di 350 istituti di credito su dati elaborati dal Database Internazionale Orbis - Bureau Van Dijk, società di analisi di Moody's.
Il premio è stato consegnato a Guido Giubergia da Antonio Patuelli, presidente dell'ABI nel corso di una cerimonia presso l’Hotel Principi di Piemonte di Torino, alla presenza di 150 ospiti tra personalità, istituzioni e professionisti del settore.
La banca «private» dove le famiglie Giubergia e Albertini hanno unito le forze ha raggiunto i 22,5 miliardi di masse, utili su del 25%. Andrea Rotti, Amministratore Delegato Ersel: vogliamo restare una boutique che non si cura solo del patrimonio delle famiglie, ma lavora a 360 gradi.
Più efficienza nella programmazione successoria per preservare ed incrementare il valore del patrimonio nella trasmissione generazionale sia di individui che di imprese, in particolare familiari. Ne parla Davide Davico, Managing Partner di Simon WealthLex, a Milano Finanza.
Il Gruppo lavora ad un piano di sviluppo per fornire servizi sempre più sofisticati, con una gestione personalizzata, che integra anche l’advisory, il credito long board e il private market. Ne parla Federico Taddei, Direttore Private Banking Ersel, a Focus Risparmio.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.