Passa a
Ersel ha ricevuto il premio BancaFinanza classificandosi prima nella categoria Piccoli Gruppi Bancari, riservata agli istituti con bilancio consolidato inferiore a 5.200 milioni di euro.
Il premio viene assegnato ogni anno dal mensile BancaFinanza sulla base di tre parametri: solidità, redditività e produttività, confrontando più di 350 istituti di credito su dati elaborati dal Database Internazionale Orbis - Bureau Van Dijk, società di analisi di Moody's.
Il premio è stato consegnato a Guido Giubergia da Antonio Patuelli, presidente dell'ABI nel corso di una cerimonia presso l’Hotel Principi di Piemonte di Torino, alla presenza di 150 ospiti tra personalità, istituzioni e professionisti del settore.
I mercati finanziari non possono crescere all'infinito. Partendo da questo assunto, bisogna constatare però che le Borse continuano a salire, toccando valori quest'anno che «sembravano irraggiungibili», di fronte alle incertezze globali, alle tensioni geopolitiche e, più di recente, alle elezioni americane. Questo mostra, ora più che mai, «uno scollamento» con la realtà. Ne parla Guido Giubergia, Presidente di Ersel, a Il Sole 24ORE.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.