Passa a
Ersel ha ricevuto il premio BancaFinanza classificandosi prima nella categoria Piccoli Gruppi Bancari, riservata agli istituti con bilancio consolidato inferiore a 5.200 milioni di euro.
Il premio viene assegnato ogni anno dal mensile BancaFinanza sulla base di tre parametri: solidità, redditività e produttività, confrontando più di 350 istituti di credito su dati elaborati dal Database Internazionale Orbis - Bureau Van Dijk, società di analisi di Moody's.
Il premio è stato consegnato a Guido Giubergia da Antonio Patuelli, presidente dell'ABI nel corso di una cerimonia presso l’Hotel Principi di Piemonte di Torino, alla presenza di 150 ospiti tra personalità, istituzioni e professionisti del settore.
Per nulla spaventati dalle performance degli ultimi anni e dalle elevate valutazioni di mercato, i grandi finanzieri fanno il pieno di titoli tecnologici. E non solo. Ne parla Andrea Nocifora, Senior Equity Fund Manager, a L'Economia.
Più che l’impatto diretto, a condizionare i mercati – e di conseguenza le bollette – potrebbe essere l’aumento dell’incertezza. Le due facce della medaglia del caso cinese. Ne parla Giorgio Bensa, Direttore Investimenti Ersel Asset Management, al Quotidiano Nazionale.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.