Creando un patrimonio aggregato può avere la vista complessiva dei suoi conti e consultare l'analisi di portafoglio, il dettaglio e le performance.
Dopo aver cliccato sul pulsante "Crea patrimonio aggregato":
Il patrimonio aggregato sarà disponibile il giorno successivo alla sua richiesta.
Se invece ha già creato degli aggregati e non ne ha ancora scelto uno come preferito vada all'elenco aggregati e clicchi sulla stellina blu di fianco all'aggregato. La stellina diventerà arancione e da quel momento, entrando nell'area riservata, vedrà subito quell'aggregato.
Crea patrimonio aggregato Scopri cos'è un patrimonio aggregatoIl commento mensile sull'andamento dei mercati realizzato dai fund manager di Ersel.
Siamo abbastanza grandi da poter competere, ma le dimensioni da boutique garantiscono vicinanza e personalizzazione. Andrea Rotti, Amministratore Delegato Ersel, traccia un bilancio dei primi tre anni di Ersel Banca Privata Spa, tra risultati raggiunti e nuove sfide.
I co‐responsabili Strategie Event Driven Ersel, Giorgio Nicola e Riccardo Costa, parlano di mercati azionari, investimenti e tassi di interesse a La Stampa.
Un'inflazione più alta negli Stati Uniti e debito pubblico rendono più difficile il compito della Fed. Ne parla Andrea Nascè a Milano Finanza.
Da giovedì 21 novembre a sabato 21 dicembre, nella sede Ersel di Piazza Solferino 11 Torino, sarà visitabile la mostra "Fondersel, 40 anni di investimenti attraverso l'obiettivo di grandi reporter" realizzata in collaborazione con Il Sole 24 ORE Radiocor.
I mercati finanziari non possono crescere all'infinito. Partendo da questo assunto, bisogna constatare però che le Borse continuano a salire, toccando valori quest'anno che «sembravano irraggiungibili». Ne parla Guido Giubergia, Presidente di Ersel, a Il Sole 24ORE.
Diversificazione internazionale ed esigenze del cliente al centro della strategia della storica banca private torinese. Questo il modello consulenziale raccontato da Federico Taddei, Direttore Private Banking Ersel, a Wall Street Italia.
La scelta tra titoli denominati in valuta forte e in valuta locale rappresenta una decisione strategica importante se si vuole investire con successo in questi mercati. Parla Federica De Giorgis, Senior Financial Advisor Fixed Income di Ersel, a Funds People per il numero di settembre.
Note:
Non c'è garanzia di ottenere in seguito il medesimo rendimento. Ersel Sim verifica con la massima attenzione tutte le informazioni offerte attraverso il sito, ma non garantisce della loro esattezza e completezza, e non risponde dell'uso che terzi potrebbero fare di tali informazioni, né di eventuali perdite o danni che possono verificarsi in seguito a tale uso.